Revilrestco Admin replied

370 weeks ago

Rollercoaster Il Grande Brivido

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre ero nel mio negozio di video locale preferito stavo controllando la sezione del disastro quando improvvisamente questa scatola mi saltò addosso. Intitolato & quot; Rollercoaster & quot ;, questo film mi ha fatto ridere solo leggendo la parte posteriore. Ho dovuto affittarlo, e che ottima scelta !!! Pensa ad esso come & quot; Die Hard at the amusement park & ​​quot ;. Uno psicologo (H.A.L. del 2001) deposita bombe sulle montagne russe di quanto dice alle autorità dove si trovano per estorcere denaro da loro? La ragione del punto interrogativo è perché non so davvero se questa è la sua ragione. Hanno spiegato ma non stavo prestando attenzione perché ero solo interessato agli arresti delle montagne russe. Vedi, l'hanno tirato fuori splendidamente. Combinando stuntmen e stuntman con manichini artificiali hanno creato un disastro ultra realistico. Hanno solo un incidente ma ne vale la pena solo per quello. Okay, torniamo alla trama. Il personaggio principale di questo film è un ispettore del parco dei divertimenti (LOL !!) interpretato da George Segal che si è lasciato coinvolgere per sconfiggere questo terrorista e le sue attività. Il terrorista è solo un tipico ragazzo di tutti i giorni interpretato da questo cretino che suona come H.A.L., da qui la battuta del 2001. Non vedevo davvero la sua motivazione o il motivo per cui ha scelto di far piovere il suo terrore sui parchi di divertimento, ma non importa perché è troppo divertente. Per quelli di voi che amano i film degli anni '70 di qualsiasi tipo, uscite e noleggiate questo stasera. In più vedrai una giovane Helen Hunt che interpreta la figlia di Segal che le dà la performance di una vita e Steve Guttenberg è probabilmente il suo primo ruolo come personaggio autoritario afro (non è sicuro di quale tipo). Roba divertente. Grazie per aver letto.
Non sono sicuro del motivo per cui guardare questo film renderebbe qualcuno spaventato dalle montagne russe più che guardare Speed ​​li farebbe impaurire dai trasporti pubblici e dagli ascensori. Solo perché fanno un film su un bombardiere che ha cercato di far saltare in aria le montagne russe non significa che tutte le montagne russe esploderanno nella vita reale. Questo è un tipico film catastrofico degli anni '70. Niente di eccezionale, ma neanche una perdita di tempo.
Se guardi questo film, ti divertirai con le trame secondarie e i personaggi. Sembra che abbiano fatto molti dei & quot; Disastro 'Sensurround' & quot; film degli anni '70 anche se si confronta & quot; Earthquake & quot ;, & quot; The Swarm & quot; e & quot; Towering Inferno & quot; - questo film è un vincitore. <br/> <br/> Timothy Bottoms è eccellente, e confesso che mi è sempre piaciuto in & quot; The Paper Chase & quot; - (altamente raccomandato). È un cattivo eccellente. Mi ha divertito vedere che ora interpreta il ruolo di George Bush nei teatri della West Coast. <br/> <br/> A parte questo, George Segal interpreta il detective trasandato che deve proteggere i parchi di divertimento e le montagne russe, e capire fuori cosa può accadere dopo. Susan Strasberg ha una parte cameo, così come Helen Hunt e anche Craig Wasson (da "Body Double" del 1985). Richard Widmark e Henry Fonda hanno anche dei ruoli in questo film. <br/> <br/> Ti piacerà questo film. La nostalgia degli anni '70 è uno sfondo piacevole. 9/10.
L'ho visto su AMC proprio ora. Sono stato un po 'sorpreso di come Namby-Pamby sia tutto il "Disaster" è -ooo ecco un tizio delle bombe che sta quasi cadendo dai binari! OOOOOO ecco le montagne russe che girano intorno alla curva … di nuovo ….. non succede nulla … Ragazzi. Mi piace guardare "Emergenza" da quella stessa epoca. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere i grandi nomi lì naturalmente, Richard Widmark, Harry Guardino, George Segal (che sembra spaventosamente simile a Jonathon "Lost in Space" di Harris in alcuni colpi w / che 'stache …), Fonda, ecc. Prendi $ e corri ragazzi. Widmark era di classe e Guardino, diamine che fosse un po 'di Dirty Harry Flix, anche lui è affidabile. <br/> <br/> Poi vedrai le facce di "Before they were Stars" - Helen Hunt, Steve Guttenburg (controlla i capelli Kotter su di lui! WOW!), ecc. Craig Wasson ha anche un aspetto molto simile a "Bo Duke" 'se non lo vedi dalla giusta angolazione …. <br/> <br/> E Timothy Bottoms non era un cattivo di Trek in TV? Pensa così … <br/> <br/> Comunque, vale la pena guardare solo per la capsula del tempo del '77 se non altro. E i volti familiari. <br/> <br/> ** outta ****. Lento.
Il tipico film catastrofico degli anni '70 ha avuto la stessa prevedibile trama di mostrare diversi piccoli gruppi di persone, disastri, persone che si uniscono e lottano per la sicurezza, alcuni muoiono lungo la strada. <br/> <br/> Montagne russe non è nessuno di questi e sono stati raggruppati solo per il periodo di tempo e gli incidenti. <br/> <br/> James Goldstone sostiene che è molto più basato sul film di Hitchcock & quot; Strangers on a train & quot ;. Non l'ho visto, quindi non posso paragonarlo, ma Roller-coaster funziona sicuramente su una solida trama e su una suspense piuttosto che sulla semplice formula del disastro. <br/> <br/> Le montagne russe si basano su eccellenti studi sui personaggi che aiutano a modellare le loro azioni all'interno del film. Il film del mondo noir stanco e sarcastico di George Segal e le sue relazioni familiari e il freddo aspetto commerciale di Timothy Parnassus, il "giovane" & quot; (interpretato da Timothy Bottoms) (se vuoi sapere da dove viene il nome, leggi la storia originale :) <br/> <br/> *** SPOILER ALERT *** Gli aspetti di carattere di George Segal entrano in gioco e si espandono su, come tutte le sequenze di equitazione di King's Dominion. Puoi dire che non si sta divertendo con questo! L'incredibile sparatutto in sella è un capolavoro in cui si presume che si stia girando un film d'azione e poi sembra volare fuori dai binari, solo per curva mentre il treno percorre in sicurezza la sua curva in uno dei tiri più incredibili dell'elicottero di sempre.(Goldstone si è messo nei guai per questo). <br/> <br/> Helent Hunt era OK ma non lo considererei un ruolo da sfondare. Nessun altro parla di Craig Wasson che ha interpretato l'hippy della rivoluzione con il gigantesco orsacchiotto imbottito che in seguito avrebbe dimostrato il suo valore nel film Body Double di Brian DePalma. Il ruolo di Steve Guttenberg era più di un go-fer o di un lacchè, piuttosto che di un parco più in alto. <br/> <br/> La recitazione è solida come lo è la trama. Questo film continua a suonare bene oggi ed è altrettanto eccitante, persino a prescindere dal formaggio degli anni '70. È un film molto più solido della maggior parte del dreck che esce da Hollywood oggi.

The plot is about a guile young terrorist who is able to blackmail a series of companies by placing home-made radio controlled bombs within the central attraction of amusement parks; roller coasters.
the TaleSpin full movie download in italianGrindsploitation 4: Meltsploitation movie free download hdU an Kiz online freeInstant Death film completo in italiano download gratuito hd 1080pInterrogation full movie online freeJurassic Park: The Game online gratuitoUn poliziotto e mezzo - Nuova recluta full movie online freeGrand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Il commissario Torrente - Il braccio idiota della leggeA Chinese Tall Story full movie hd download

last edited 288 weeks ago by Revilrestco
Please log in to post a reply.